True Detective 3: rilasciato il teaser trailer

Un trailer inquietante che scuote nelle viscere chi è in procinto di cimentarsi nella nuova terza stagione di True Detective

True Detective 3, rilasciato il primo teaser trailer
La HBO ha rilasciato un teaser trailer della durata di un minuto e dieci secondi in cui mostra alcune scene della nuova stagione di True Detective

La serie crime di Nic Pizzolatto ha avuto un successo strepitoso grazie alla prima stagione, dove si affiancavano i grandissimi attori Matthew McCounaghey e Woody Harrelsom. La seconda stagione è stata un po’ più deludente. Ora ci aspetta invece una terza stagione, a farcelo sapere è la HBO che è in ponta a lanciare la nuova stagione della serie crime già il prossimo gennaio 2019.

Come i predecessori nel teaser è possibile vedere un detective, di nome Wayne Hays (Mahershala Ali) che è ossessionato da un caso che non è mai riuscito a risolvere. Lo vedremo in due diverse epoche: da giovane e da anziano.

L’ambientazione scelta è quella dell’altopiano d’Ozark, in cui il protagonista muoverà i suoi passi per la risoluzione del caso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here