Bond 25: ecco chi potrebbe essere il villain nel prossimo film

Bond 25: ecco chi potrebbe essere il villain nel prossimo film
Condividi l'articolo

Said Taghmaoui ha dichiarato, al giornale The National, di essere stato scelto per interpretare la nemesi di 007 nella nuova pellicola Bond 25.

Ecco le parole rilasciate dall’attore americano-marocchino:

“Sono stato scritturato da Danny Boyle, e adesso ha lasciato il progetto, quindi ci sono delle incertezze. Non sappiamo chi sarà il regista e i produttori non sanno esattamente cosa vogliono. Sono indecisi tra la Russia e il Medio Oriente. Ho appena ricevuto un messaggio che diceva: ‘Se scelgono il Medio Oriente, il ruolo sarà tuo. Se  decidono di spostarsi in Russia,  assumeranno qualcun altro’. E’ la storia della mia vita: sono sempre a cavallo tra quello che potrebbe cambiarmi la vita e quello che alla fine scompare.”

Il recente abbandono alla regia da parte di Danny Boyle, ha messo la produzione alle strette, che al momento, è ancora alla ricerca di un sostituto. A vestire gli elegantissimi panni di James Bond ci sarà ancora Daniel Craig, per quanto riguarda il resto del cast, le informazioni sono piuttosto scarse e pare che l’attore britannico sia l’unico personaggio confermato. Said Taghmaoui attualmente è tra i nomi ancora non accertati per il cast di quest’ ultimo capitolo. Alcune voci vedono Naomie Harris, Ben Whishaw Rory Kinnear tra gli attori, ma non vi è ancora alcuna dichiarazione ufficiale in merito.

LEGGI ANCHE:  Sean Connery, il toccante omaggio di Daniel Craig: "Ha definito un'epoca"

Ricordiamo che la data d’uscita di Bond 25 è prevista per il 25 ottobre 2019.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com