Nuove uscite: Kurt Vile, The 1975, Richard Ashcroft

0
109

Come previsto, settembre sta portando con sé una serie di nuovi annunci di uscite discografiche, alcune delle quali molto attese. C’è per esempio Kurt Vile, il cui ritorno era da noi già stato segnalato. Ora il suo nuovo album, Bottle It In, è stato ufficialmente annunciato per il 12 ottobre 2018. Il nuovo lavoro dell’ex-chitarrista dei War on Drugs arriva tre anni dopo b’lieve i’m goin down (2015), ed è preceduto dal lungo singolo Bassackwards, che potete ascoltare qui sotto.

Altro ritorno importante, soprattutto per i fan dell’indie pop, è quello di The 1975. Dopo soli due anni di attesa, la formazione inglese pubblicherà A Brief Inquiry into Online Relationships il prossimo 30 novembre. L’album, tendenzialmente più ambizioso dei precedenti, è stato finora preceduto da tre singoli promozionali. Potete ascoltare l’ultimo, TOOTIMETOOTIMETOOTIME, qui.

Una terza uscita che possiamo segnalare, soprattutto per i nostalgici, è quella di Richard Ashcroft, voce e guida dei Verve, il quale arriverà con un nuovo lavoro il 19 ottobre. Il disco si intitolerà Natural Rebel e sarà il primo album da solista pubblicato da Ashcroft dopo These People, del 2016. Anche in questo caso abbiamo un bel singolo apripista, Surprised by the Joy.

Per altri aggiornamenti non scordate mai di continuare a seguire la nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here