Logan Lucky, il trailer: il ritorno al grande schermo di Steven Soderbergh

Condividi l'articolo

Questa estate segnerà l’atteso ritorno al grande schermo di Steven Soderbergh, pronto a fare faville con l’attesissimo Logan Lucky dopo una pausa durata 4 anni. Channing Tatum e Adam Driver interpretano due fratelli alla disperata ricerca di un modo per annullare una “maledizione” di famiglia, effettuando una rapina durante la più famosa corsa della Nascar; la Coca-Cola race alla Charlotte Motor Speedway. Il film sarà una sorta di Ocean’s Eleven, già opera di Soderbergh, ma con meno stile. Il cast include un Daniel Craig in un ruolo tutto da scoprire, Hilary Swank, Katharine Waterston, Katie Holmes e Riley Keough.

Ma la vera star rimane comunque Soderbergh, rimasto lontano dal grande schermo dopo che il suo Side Effects arrivò nei cinema nel 2013. Da lì in poi ha sviluppato soltanto due progetti dedicati alla televisione: Behind the Candelabra e The Knick. Ma il regista sembra non voler ancora abbandonare il grande schermo, e viene da dire per fortuna vedendo il trailer del suo ultimo film. lucky logan 2

Il film sembra essere totalmente in antitesi con Ocean’s Eleven, nonostante il tema ricorrente del grosso colpo. “Nessuno è ben vestito. Nessuno ha bella roba. Non hanno soldi. Non hanno tecnologia.” si è così espresso il regista, “È tutta una tecnologia operaia, e penso sia proprio questo l’aspetto più divertente del film…“. Una sorta di Ocean movie anti-glam, che racconta sì di un grande colpo, ma questa volta per nulla in grande stile.

LEGGI ANCHE:  Uscito il trailer di Kingsman: Il Cerchio d'Oro

Bleecker Street lancerà Logan Lucky il 18 agosto, intanto potete godervi il primo trailer con un Daniel Craig che promette spettacolo.