Tenet, ecco lo spettacolare Trailer Finale del nuovo film di Nolan [VIDEO]

Warner Bros ha rilasciato il Trailer Finale di Tenet, l'attesissimo fil di Cristopher Nolan, in uscita tra qualche giorno al cinema

tenet, trailer finale, cristopher nolan, john david washington
John David Washington in una scena di Tenet
Condividi l'articolo

Tenet, il nuovo film di Cristopher Nolan, arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 di agosto e qualche giorno dopo negli States. Mentre arrivano le prime recensioni che hanno abbastanza convinto la critica (qui i dettagli), Warner Bros ha rilasciato il trailer finale del film.

Dalla durata decisamente più lunga rispetto al precedente, in questo video possiamo per la prima volta ascoltare una parte della colonna sonora del film che contiene brani del rapper Travis Scott.

Le parole del cantante sono accompagnate da alcune scene che avevamo già visto, accompagnate da altre inedite. Possiamo dare infatti uno sguardo più ravvicinato a Kenenth Branagh, che interpreta quello che dovrebbe essere l’antagonista del film (qui il trailer di Assasino sul Nilo, dello stesso Branagh).

Possiamo inoltre capire qualcosa in più sul concetto di inversione del tempo, che sarà il perno attorno al quale ruoterà tutta la vicenda. In una scena finale del trailer infatti si può vedere un palazzo distrutto venire ricostruito in pochi secondi per poi crollare nuovamente.

Oltre questo abbiamo anche potuto vedere qualche immagine in più della spettacolare esplosione di un vero Boeing di cui vi avevamo parlato in precedenza.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere Tenet al cinema? Vi convince questo trailer? Secondo voi questo film come si posizionerà nella classifica dei film di Nolan (qui la nostra personale). Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!