Tenet: le prime reazioni dagli screening test sono entusiaste

Il CEO di IMAX Rich Gelfond, ha rivelato dell'entusiasmo che alcuni suoi dipendenti hanno mostrato alla visione di alcune sequenze di Tenet

Tenet Trailer

Tenet (qui il trailer), il nuovo film di Cristopher Nolan, sembra finalmente essere sul punto di arrivare nelle sale di tutto il mondo. Come infatti vi abbiamo detto qualche giorno fa, sembra che la nuova data fissata per il rilascio della pellicola sia quella giusta e dunque a breve potremo vedere il nuovo lungometraggio con protagonista Robert Pattinson.

Visto che dunque a breve il film sarà a disposizione di tutti, iniziano ad arrivare le prime reazioni dagli screening test; in particolare ad aver commentato il lavoro sono stati i dipendenti della IMAX, l’azienda che ha fornito tutte le attrezzature che Nolan ha usato per il film. A rivelarlo è stato Rich Gelfond, CEO di IMAX durante una conferenza fatta insieme ad alcuni analisi di Wall Street.

Diverse persone di Imax sono state coinvolte con Tenet nella fase di post-produzione – ha dichiarato Gelfond – La loro reazione è stata: “Oh mio Dio, ho dimenticato quanto fosse bello essere in un film “. Tenet è solo un film meravigliosamente girato, magnificamente realizzato e meraviglioso. Non era solo una persona. Sono stati alcuni dipendenti di Imax che me lo hanno detto spontaneamente.

Ovviamente vista la stretta relazione tra IMAX e Tenet questa è una reazione abbastanza prevedibile. Tuttavia visto il livello solito del lavoro dell’azienda, queste parole entusiaste non fanno che aumentare la voglia di andare al cinema a vedere questo film.

Che ne pensate? C’andrete?

Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie TV!