Tenet: ecco lo spettacolare trailer del film di Cristopher Nolan [VIDEO]

É stato rilasciato il nuovo trailer di Tenet, l'ultimo film di Cristopher Nolan che vede come protagonisti John D. Washington e Robert Pattinson

Tenet Trailer
Condividi l'articolo

In queste ore è stato rilasciato il nuovo, attesissimo, trailer di Tenet, il prossimo film di Cristopher Nolan che dovrebbe uscire nelle sale il prossimo 20 luglio, Coronavirus permettendo. In questi due minuti di video abbiamo sicuramente qualche indizio in più per quel che riguarda la trama (Qui cosa ha dichiarato Michael Caine a tal proposito). Difatti i protagonisti hanno come compito quello di sventare una Terza Guerra Mondiale. Dovranno farlo attraverso la manipolazione del tempo, intesa come l’inversione del fluido spazio-temporale. Questa meccanica ci viene mostrata nella primissima sequenza del trailer, nella quale vediamo il tempo tornare indietro in maniera tale da far riemergere una nave dal mare. Un’altra componente che a quanto pare sarà centrale nel film sarà proprio Tenet, che tuttavia non si riesce a comprendere di chi o cosa si tratti.

Una cosa che pare certa è che i viaggi temporali non ci saranno, come ci viene esplicitamente detto dal protagonista John David Washington interpellato da Robert Pattinson. Tuttavia questa potrebbe anche essere un’esca inserita dal regista per prendere tutti alla sprovvista alla visione del film.

LEGGI ANCHE:  Robert Pattinson ammette: "Twilight era roba piuttosto strana" [VIDEO]

Come appare dal trailer, gli effetti visivi e speciali sono di altissimo livello, cosa non poi così difficile da pensare, visto anche il budget di oltre 200 milioni messo a disposizione di Cristopher Nolan.

Che ne pensate di questo trailer? Andrete a vedere Tenet al cinema? Quali sono i film che maggiormente apprezzate di Nolan? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!