Pattinson e Waterhouse, nato il primo figlio della coppia

Robert Pattinson e la compagna Suki Waterhouse, partner già da 5 anni, sono ora diventati genitori, con la nascita del loro primo figlio.

Pattinson e Waterhouse genitori per la prima volta
Credits: Youtube/Robert Pattinson and Suki Waterhouse Expecting First Baby! (Source)
Condividi l'articolo

Robert Pattinson e la fidanzata Suki Waterhouse sono diventati ufficialmente genitori per la prima volta

Robert Pattinson e la compagna Suki Waterhouse, dopo 5 anni di fidanzamento, sono diventati ufficialmente genitori e hanno dato alla luce il loro primo figlio. Quella tra il noto attore hollywoodiano e la sua compagna, modella e attrice anche lei, è una relazione che è sempre stata lontana dai riflettori, questo per volere stesso della coppia che ha voluto mantenere all’oscuro le notizie e gli aggiornamenti circa il loro rapporto e la recente gravidanza della Waterhouse.

La stessa compagna di Robert Pattinson aveva dato l’annuncio della gravidanza lo scorso novembre al Corona Capital Festival di Città del Messico: mentre era sul palco, infatti, la modella e attrice ha mostrato il pancione al pubblico dicendo: “Ho pensato di indossare qualcosa di scintillante oggi per distrarvi da qualcos’altro che sto facendo. Non sono sicuro che funzioni”. Durante la gravidanza c’è stato anche il momento, come per qualsiasi altra coppia, di occuparsi dell’allestimento della cameretta del figlio e di fare la scorta di biberon, indumenti e accessori vari per bambini.

LEGGI ANCHE:  The Batman: svelata la Batmobile di Robert Pattinson [Foto]
Pattinson e Waterhouse insieme
Credits: Youtube/Robert Pattinson and Suki Waterhouse Expecting First Baby! (Source)

Nulla si ancora invece sul nome che la coppia ha deciso di dare al loro primo figlio, nonostante abbiano già stilato una lista di possibili nomi da scegliere. Anche la famiglia della Waterhouse ha voluto dare il proprio supporto alla coppia. A gennaio infatti, una fonte vicino a Pattinson e la compagna, ha rivelato a US Weekly: “Suki è molto legata ai suoi fratelli e sono tutti entusiasti per lei e Rob. È un momento molto felice per tutta la famiglia e non vedono l’ora di incontrare il piccolo”.

L’ultima volta che la Waterhouse è stata avvistata con il pancione è stato lo scorso 24 febbraio, un periodo nel quale la stessa attrice non ha condiviso per un po’ alcun aggiornamento sui social riguardo alla gravidanza, ma, nel giro di un mese, il pancione ha fatto spazio ad un passeggino rosa. Robert Pattinson, che era in compagnia della fidanzata e della madre di lei Elizabeth, sono stati infatti avvistati mentre stavano facendo una passeggiata, con l’attore che si occupava di spingere personalmente la carrozzina.

LEGGI ANCHE:  Tenet: ecco lo spettacolare trailer del film di Cristopher Nolan [VIDEO]

Fonte: Unilad

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa