Suki Waterhouse e Robert Pattinson diventano genitori

Sul palco Suki Waterhouse ha annunciato di essere incinta del suo compagno Robert Pattinson

suki waterhouse, robert pattinson
Credits: YouTube/Suki Waterhouse - Nostalgia (Official Video)
Condividi l'articolo

Suki Waterhouse e Robert Pattinson sono una coppia oramai da 5 anni, fin dal lontano 2018. E, nelle ultime ore, è stato rivelato al mondo che a breve diventeranno a genitori. A dare il lieto annuncio è stata la cantante mentre era sul palco del festival Corona Capital a Città del Messico.

Ho pensato di indossare qualcosa di scintillante per distrarvi da qualcos’altro che sto succedendo – dice la cantante sul palco mostrando il pancione. Non sono sicura che funzioni.

Questo sarà il primo figlio della coppia. Una fonte vicina alla coppia ha detto a Entertainment Tonight:

Lei è così felice e emozionata per questa esperienza. Suki e Rob sono adorabili insieme.

Suki Waterhouse è impegnata in questo momento in un tour che la terrà occupata fino al prossimo febbraio quando arriverà a portare la sua musica prima in Nuova Zelanda e poi in Australia. Per quanto riguarda invece Robert Pattinson, lo ritroveremo al cinema il 24 marzo 2024 quando arriverà in sala Mickey 17, nuovo film dell’acclamato regista sudcoreano Bong Joon-Ho (qui il primo teaser).

LEGGI ANCHE:  Le Strade del Male: Recensione del film Netflix con Robert Pattinson

La storia è tratta dal romanzo Mickey 7 di Edward Ashton che racconta la storia di un sacrificabile, un impiegato usa e getta usato in una spedizione per colonizzare un mondo ghiacciato di Niflheim. Ogni volta che una missione è troppo pericolosa, anche suicida, l’equipaggio si rivolge a Mickey. Dopo la morte di un’iterazione, un nuovo corpo viene rigenerato con la maggior parte dei suoi ricordi intatti. Nel cast con lui  Steven Yeun (Minari), Naomi Ackie (I Wanna Dance with Somebody), Toni Collette (Hereditary) e Mark Ruffalo.

Auguri alla coppia!

Seguiteci su LaScimmiaPensa