Robert Pattinson avvistato sul set di The Penguin?

Robert Pattinson pare sia stato visto sul set della serie "The Penguin", dedicata al gangster Oswald Copplebot, alias il Pinguino.

Robert Pattinson e il Pinguino
Condividi l'articolo

Robert Pattinson potrebbe aver un ruolo all’interno della serie prequel di The Batman?

Robert Pattinson pare sia stato visto sul set della serie “The Penguin”, dedicata al gangster Oswald Copplebot, alias il Pinguino. Niente di ufficiale, anche perché non ci sono foto del set che testimonino la presenza dell’attore, però ci sono voci che confermerebbero Robert Pattinson in un ruolo all’interno della serie collegata a “The Batman”, o come l’Uomo Pipistrello o come Bruce Wayne.

Un coinvolgimento dell’attore protagonista del Batman di Matt Reeves avrebbe perfettamente senso, per dare non solo maggior riferimento con il film del 2022, ma anche per stuzzicare la fantasia e la curiosità dei fan del supereroe della DC. Rimaniamo in attesa di informazioni più dettagliate e ufficiali che confermino queste voci.

Credits: Twitter/ @bestever23

Intanto qualcosa di ufficiale c’è: la serie “The Penguin” ha infatti terminato le riprese e, a testimoniarlo, è l’attrice Carmen Egojo che, nei propri canali social, ha pubblicato un post di ringraziamento alla produzione con alcune immagini che mostravano un regalo ricevuto dall’attrice al termine delle riprese, e delle pagine di fumetto di Batman in cui era presente il Pinguino. La stessa Carmen Egojo ha dichiarato: “Abbiamo fatto qualcosa di epico. Non vedo l’ora che possiate vedere la serie HBO“.

LEGGI ANCHE:  The Batman, ecco il primo trailer del film con Robert Pattinson [VIDEO]
Credits: Twitter/ @homeofdcu

The Penguin si pone come sequel del film “The Batman” e come prequel di “The Batman-Parte 2”, previsto per ottobre 2025. Sulla data d’uscita della serie (con Colin Farrell che riprenderà il ruolo del Pinguino), invece, ancora niente di ufficiale, se non che dovrebbe arrivare durante il 2024 o inizio del prossimo anno. Matt Reeves, regista del film su Batman, è invece coinvolto qui come produttore esecutivo.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa