The Batman, lo spettacolare Trailer Ufficiale del al DC Fandome [VIDEO]

Presentato in anteprima assoluta al DC Fandome il nuovo trailer di The Batman con Robert Pattinson. Il film di Matt Reeves arriva il 3 Marzo 2022. Ecco le nostre prime impressioni.

Condividi l'articolo

Con il 16 Ottobre torna il momento preferito dagli innamorati della DC, il DC Fandome. Questa edizione passa da 7 a 4 ore, ma non manca di riservare ai fan una sequela di belle sorprese. Su tutte il trailer di The Flash, il film di Andy Muschietti con Ezra Miller, e soprattutto l’attesissimo nuovo trailer di The Batman, il reboot firmato Matt Reeves con Robert Pattinson.

Nel primissimo trailer rilasciato a Giugno avevamo iniziato a fare conoscenza con questa nuova variazione dell’Uomo Pipistrello. The Batman di Matt Reeves e Robert Pattinson si è rivelato subito ai nostri occhi come un film oscuro, crepuscolare e profondamente fisico, caratterizzato dalla tensione di un thriller e feroci scontri corpo a corpo.

Nel trailer avevamo avuto inoltre la possibilità di apprezzare due figure essenziali per The Batman. Da un lato l’antagonista, il villain, The Riddler, alias l’Enigmista, interpretato da Paul Dano. Dall’altro il fido James Gordon, commissario di Gotham City, affidato ora al talento drammatico di Jeffrey Wright.

LEGGI ANCHE:  Gli 11 film del 2018 più attesi in Italia
the batman
The Batman di Matt Reeves arriva nei cinema italiani il 3 Marzo 2022.

Avevamo anche intravisto il secondo villain, Oswald Cobblepot, meglio noto come il Pinguino, interpretato da un irriconoscibile Colin Farrell. Infine, il trailer riservava una breve incursione anche alla sensualissima nuova Catwoman, al secolo Selina Kyle, affidata a Zoe Kravitz.

Cosa succede ora con il nuovo trailer? Iniziamo a conoscere davvero proprio la nostra Catwoman, trovando conferma che Zoe Kravitz è a dir poco perfetta per questo ruolo. Sempre al limite tra l’antagonista e l’alleata, la sua Catwoman/Selina è una irresistibile mutaforme, che potrebbe effettivamente travolgere Batman/Bruce in un vortice di bruciante passione.

Selina Kyle non è l’unico personaggio che in questo nuovo trailer inizia a rivelarsi. Anche Andy Serkins, il nuovo Alfred Pennyworth, fondamentale figura paterna in tutte le precedenti variazioni del Cavaliere Oscuro, inizia a svelare una personalità acuta e pungente.

Anche il Pinguino di Colin Farrell trova ampio spazio nel nuovo trailer, e in un misterioso detenuto, inquadrato soltanto di spalle, possiamo ipotizzare si nasconda il villain e l’antagonista terziario del film, Carmine Falcone, interpretato da John Turturro.

LEGGI ANCHE:  The Batman: svelata la Batmobile di Robert Pattinson [Foto]

Infine, nel nuovo trailer presentato in anteprima assoluta al DC Fandome del 16 Ottobre abbiamo potuto ascoltare il tema originale di The Batman, firmato da Michael Giacchino. E se la voce straziata di Kurt Cobain in Where did you sleep last night? ci aveva ferito al cuore, ora possiamo affermare anche che l’epico incedere della colonna sonora di The Batman provoca letteralmente i brividi.

Queste le prime impressioni a caldo sul nuovo trailer. Ma non ci fermiamo certo qui. Continuate a seguirci per una analisi dettagliata di questi nuovi 2:38 minuti, e tutti i segreti che potrebbero svelarci sul nuovo The Batman di Matt Reeves Robert Pattinson.

The Batman: il primo trailer presentato al DC Fandome