The Batman 2, Boyd Holbrook nel ruolo di Due Facce

Nel prossimo film The Batman 2 ci potrebbe essere una nuova new entry nel cast: Boyd Holbrook per il ruolo di Due Facce

The Batman 2, Due Facce
Condividi l'articolo

Un nuovo personaggio in The Batman 2?

Di The Batman 2 sappiamo ancora ben poco. Le uniche informazioni disponibili riguardano l’uscita posticipata nel 2026 inoltrato (si parla addirittura del 2 ottobre) e alcune conferme, come la direzione di Matt Reeves e la presenza di Robert Pattinson. La sceneggiatura invece è affidata a Mattson Tomlin e a Peter Craig. Quest’ultimo ha già lavorato alla prima pellicola. Le riprese quindi dovrebbero iniziare il prossimo anno ma sembra che nuove notizie stiano giungendo per quanto riguarda soprattutto le nuove entrate nel cast. A quanto pare si potrebbe aggiungere Boyd Holbrook.

Il rumor di The Batman 2 riguarda infatti la possibile nuova aggiunta. Holbrook, si vocifera, dovrebbe interpretare Harvey Dent, noto anche come Due Facce. In passato questo villain è stato interpretato nelle sue versioni “live action” da Billy Dee Williams (Batman 1989), Tommy Lee Jones (Batman Forever) e Aaron Eckhart (Il cavaliere oscuro). Nonostante i rappresentanti dei DC Studios non abbiano voluto confermare, la voce di corridoio afferma che Holbrook avesse rifiutato il ruolo per via di impegni precedenti, ma adesso questi impegni sarebbero stati cancellati proprio a ridosso delle riprese del film.

Abbiamo già visto Boyd Holbrook recitare nell’acclamato film di Netflix, Narcos, interpretando il ruolo dell’agente DEA Steve Murphy. Ma ha anche lavorato in Logan, vestendo i panni di Donald Pierce, o ancora in The Sandman, la serie televisiva creata da Neil Gaiman per il personaggio de Il Corinzio. Per The Batman 2 non sappiamo ancora nulla della trama che è rimasta segreta: il cast tuttavia comprenderà Robert Pattinson, Andy Serkis, Colin Farrell, Jeffery Wright e Zoë Kravitz.

E voi, cosa ne pensate?

Fonte: Medium

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!