Bad Boys 4, il trailer del film con Smith e Lawrence

Dopo pochissimi anni, l'attesa per Bad Boys 4 si sta per concludere. Smith e Lawrence stanno per tornare nel prossimo capitolo della saga

Bad Boys 4 trailer
YouTube / Bad Boys: Ride or Die - Dal 13 giugno al cinema - Trailer Ufficiale
Condividi l'articolo

L’arrivo di Bad Boys 4

Il quarto capitolo della saga con Will Smith e Martin Lawrence sta per arrivare. Infatti, è uscita da pochissimo il trailer di Bad Boys 4, ultima pellicola diretta da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Dopo il primo capitolo, uscito nel 1995, Michael Bay decise di dirigerne anche un secondo qualche anno più tardi, nel 2003, Bad Boys II. Successivamente abbiamo dovuto aspettare fino al 2020 per ottenere un terzo film Bad Boys for Life, senza però la collaborazione di Bay. Adesso, dopo solo 4 anni abbiamo ottenuto questo nuovo prodotto, dal sottotitolo Ride or Die. Oggi è uscito finalmente in trailer ufficiale.

Ma cosa sappiamo di Bad Boys 4? Dopo l’uscita del terzo film, la commedia d’azione americana è pronta per una nuova avventura che racconta le storie dei due protagonisti Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence). La produzione è di Columbia Pictures in collaborazione con 2.0 Entertainment, Don Simpson/Jerry Bruckheimer Films, Westbrook Studios e con la distribuzione per conto di Sony Pictures. Nel cast sono riconfermati molti attori: oltre a Smith e Lawrence, ci sono anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Paola NúñezDJ Khaled e Jacob Scipio.

LEGGI ANCHE:  Bad Boys 4 è ufficiale, l'annuncio di Smith e Lawrence

Con la sceneggiatura di Chris Bremner, il nuovo emozionante e divertente capitolo, Bad Boys 4, vede Mike Lowrey e Marcus Burnett in cerca della verità per poter redimere il nome del loro ex capitano Conrad Howard, al centro dell’attenzione per essere accusato di collaborare con i cartelli messicani. I due diventano dei veri e propri ricercati per cercare di scagionare il suo nome. Ormai non manca molto all’uscita del film. Dobbiamo attendere solamente il 13 giugno di quest’anno, pochi giorni dopo l’uscita americana!

E voi, andrete a vederlo?

Fonte: Sony Pictures

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa