Bad Boys 4 è ufficiale, l’annuncio di Smith e Lawrence

Sui social Will Smith e Martin Lawrence hanno annunciato ufficialmente la produzione di Bad Boys 4

bad boys, will smith, martin lawrence
Credits: Twitter/Martin Lawrence
Condividi l'articolo

A seguito di quanto accaduto la scorsa notte degli Oscar, con lo schiaffo rifilato da Will Smith a Chris Rock c’era stato il fortissimo dubbio che Bad Boys 4, nuovo capitolo della saga action che lo vede protagonista insieme a Martin Lawrence sarebbe stato effettivamente realizzato. Tuttavia a spazzare ogni dubbio sono arrivate direttamente le due star attraverso un video sui socil nel quale hanno annunciato ufficialmente la produzione del film.

Nel maggio del 2022, il presidente della Sony Tom Rothman aveva affermato che il film stava andando avanti nonostante quanto accaduto durante gli Academy Awards. Non è chiaro se l’incidente abbia avuto qualche effetto sulla storia o se abbia generato ritardi di sorta. 

[Bad Boys 4] Quel film era in fase di sviluppo e lo è ancora. Non c’erano freni da premere perché l’auto ancora non si muoveva – aveva detto Rothman alla stampa. È stata una cosa molto sfortunata quella che è accaduta [agli Oscar], e non credo che abbia il ruolo giusto commentare, se non per dire che conosco Will Smith da molti anni, e so che è un buon persona. Quello è stato un esempio di una persona molto buona che ha avuto un momento molto brutto, di fronte al mondo. Credo che le sue scuse e il suo rimpianto siano autentici, e credo nel perdono e nella redenzione

Anche Jerry Bruckheimer, produttore del film, aveva tranquillizzato i fan sul futuro della saga di Bad Boys.

LEGGI ANCHE:  Bad Boys 4, il trailer del film con Smith e Lawrence

Will ha commesso un errore, sfortunatamente – aveva detto a The Hollywood Reporeter. Non è quello che è sembrato. È un attore fenomenale e c’è sempre il perdono nel mondo. E si spera che il pubblico lo perdoni.

Contenti?

Seguiteci su LaScimmiaPensa