Hulk Hogan non sente più le gambe, usa bastone per camminare

Parlando al suo show, Kurt Angle ha rivelato le difficili condizoni fisiche nelle quali sta versando Hulk Hogan

rocky, stallone, hulk hogan
Sylvester Stallone e Hulk Hogan in una scena di Rocky III
Condividi l'articolo

Se si pensa al mondo del wrestling uno dei primi nomi a cui si fa immediatamente riferimento è sicuramente quello di Hulk Hogan, leggendario lottatore degli anni ’80 e ’90 entrato di diritto nella cultura pop per il suo look unico e il suo carisma strabordante. Tuttavia la lunghissima carriera passata sul ring ha segnato profondamente la sua salute, in particolare la sua schiena. Negli ha subito decine di interventi. Ma, come rivela l’amico e collega Kurt Angle durante il suo podcast, la situazione dell’ex Mr. America sembra davvero drammatica.

Hulk Hogan ha subito di nuovo un intervento chirurgico alla schiena – spiega Angles. Aveva i nervi dalla parte inferiore del corpo recisi. Non riesce a sentire la parte inferiore del corpo, quindi deve usare il suo bastone per camminare. Pensavo stesse usando il bastone perché ha dolore alla schiena. In realtà non ha alcun dolore. Non ha proprio niente. Non riesce a sentire niente.

Quindi ora non riesce a sentire le gambe e deve camminare con un bastone. È abbastanza grave, amico. Voglio dire, mi sento davvero male per Hogan. Ha messo il suo cuore e la sua anima nel business e questo lo ha divorato.

Recentemente Hulk Hogan è apparso a Raw, insieme a Angle e a molti altri per celebrare i trent’anni dello show. Parlando di quel momento, la medaglia d’oro a Atlanta 96 ha detto:

LEGGI ANCHE:  Stallone parla di Hulk Hogan in Rocky III: "Un grande atleta"

Voglio dire, se devi dare il via allo show, il 30° anniversario di Raw, deve esseric Hulk Hogan. È il nome e il volto dell’azienda – ha detto Angle. È la persona che ha rivoluzionato il wrestling professionistico. Ho così tanto rispetto per lui

Forza Hulk!

Seguiteci su LaScimmiaPensa