Hulk Hogan si battezza a 70 anni [VIDEO]

Su Instagram, la leggenda del wrestling Hulk Hogan ha rivelato di essersi battezzato all'età di 70 anni

hulk hogan
Credits: Instagram /hulk hogan
Condividi l'articolo

La leggenda del Wrestling Hulk Hogan nelle ultime ore ha deciso di battezzarsi nella chiesa Battista di Indian Rock dedicando la sua vita a Gesù, così come da lui scritto nella didascalia del video. Nel filmato lo si puà vedere insieme alla moglie Sky Daily, mentre indossano abiti bianchi e si immergono sott’acqua.

L’abbandono totale e la dedizione a Gesù sono il giorno più bello della mia vita – ha scritto Hulk Hogan. Nessuna preoccupazione, nessun odio, nessun giudizio… solo amore!

Hulk e Skye si sono sposati all’inizio di quest’anno dopo un breve fidanzamento a Clearwater, in Florida, .

Per tutti i fan del mondo del wrestling è davvero bello vedere Hulk Hogan così sorridente. Qualche mese fa infatti  l’amico e collega Kurt Angle, durante il suo podcast, aveva parlato in modo drammatico delle condizioni di salute dell’ex Mr. America.

LEGGI ANCHE:  Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan per Netflix

Hulk Hogan ha subito di nuovo un intervento chirurgico alla schiena – aveva detto Angle. Aveva i nervi dalla parte inferiore del corpo recisi. Non riesce a sentire la parte inferiore del corpo, quindi deve usare il suo bastone per camminare. Pensavo stesse usando il bastone perché ha dolore alla schiena. In realtà non ha alcun dolore. Non ha proprio niente. Non riesce a sentire niente.

Quindi ora non riesce a sentire le gambe e deve camminare con un bastone. È abbastanza grave, amico. Voglio dire, mi sento davvero male per Hogan. Ha messo il suo cuore e la sua anima nel business e questo lo ha divorato.

Grande Hulk!

Seguiteci su LaScimmiaPensa