Daddy Yankee si ritira per dedicare la sua vita a Gesù

Durante il suo ultimo concerto, Daddy Yankee ha annunciato di volersi ritirare per dedicare la sua vita alla religione

Daddy Yankee
Condividi l'articolo

Daddy Yankee è uno dei rapper più di successo degli ultimi anni. Il cantante portoricano, il cui vero nome è Ramón Luis Ayala Rodríguez, ha passato anni a lanciare hit, portandoci brani del calibro di Gasolina e Limbo e il suo successo più grande, Despacito. Recentemente ha intrattenuto i fan nel suo tour La Meta, ma mentre chiudeva il suo ultimo spettacolo a Puerto Rico, ha colpito il pubblico con il suo annuncio.

Popolo mio, questo giorno è il più importante della mia vita – ha detto Daddy Yankee. E voglio condividerlo con voi perché vivere una vita di successo non è la stessa cosa che vivere una vita con uno scopo.

Il rapper ha rivelato di essersi sentito insoddisfatto per molto tempo, anche quando veniva elogiato dai fan di tutto il mondo. Ha continuato dicendo:

Devo confessare che quei giorni sono finiti. Qualcuno è riuscito a riempire quel vuoto.

Yankee poi continuò citando un versetto della Bibbia, dicendo:

LEGGI ANCHE:  Estate Italiana - Le frasi più imbarazzanti dei tormentoni storici (2000-2005)

Che giova infatti all’uomo guadagnare il mondo intero, se poi perde la propria anima?

Ecco perché stasera riconosco e non mi vergogno di dire al mondo intero che Gesù vive in me e che vivrò per lui.

Ha poi dichiarato che intende intraprendere un “nuovo inizio”, vivendo sotto il suo nome di battesimo Ramón Ayala.

Tutti gli strumenti che ho in mio possesso come la musica, i social network , le piattaforme, un microfono – tutto ciò che Gesù mi ha dato, ora li userò per il suo regno. Grazie mille, Porto Rico, e spero che camminerai con me in questo nuovo inizio. A tutte le persone che mi hanno seguito, seguite Gesù Cristo, che è la via, la verità e la vita. Proprio come Gesù, con la sua misericordia, mi ha permesso di viaggiare per il mondo, nella tua misericordia, Padre, spero che tu mi permetti di evangelizzare il mondo da Porto Rico. Amen.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa