GTA VI, le citazioni ai veri criminali del trailer [FOTO]

gta vi
Credits: Instagram/@aveeless
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Rockstar ha pubblicato il primo trailer di GTA VI (qui per vederlo). Immediatamente i fan di tutto il mondo si sono affollati alla ricerca di citazioni o easter egg, oramai tipici del franchise. E, come facilmente ipotizzabile, ne hanno trovati diversi. Ad esempio, nel trailer è presente un segmento che vede una donna di mezza età in un quartiere che parla minacciosamente al giocatore, dicendo: “Bene, guarda chi è tornato”. Ma la cosa che ha fatto parlare i fan è stato il fatto che teneva un martello in ciascuna mano in modo minaccioso.

Questo potrebbe essere un riferimento a un videoclip virale in cui si vede una donna confrontarsi con un uomo e tentare di intimidirlo con un martello in ciascuna mano – un clip che all’epoca è stato condivisa sia sui notiziari nazionali che sui social media.

Questo non è tuttavia l’unico riferimento alla vita reale. Il trailer ha anche mostrato un uomo con una serie di tatuaggi sul viso. Secondo i fan questa sarebbe una citazione al modello tatuatore Lawrence Sullivan, la cui foto segnaletica che nella quale appare con tatuate in faccia le cicatrici del Joker di Nolan, è diventato virale dopo che la polizia lo ha arrestato con l’accusa di aver agitato una pistola carica contro gli automobilisti in Florida.

image 1

Dal primo trailer è stato confermato che GTA VI avrò il primo protagonista donna, ovvero sia Lucia accompagnata dal suo fidanzato di cui ancora non sappiamo granchè. Inoltre Rockstar ha rivelato che il gioco arriverà sugli scaffali nel 2025.

LEGGI ANCHE:  GTA VI potrebbe essere ambientato in una moderna Vice City [VIDEO]

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro Canale Telegram