GTA VI: i fan lanciano una petizione per saltare il 2024 e poterlo giocare prima

GTA VI
Condividi l'articolo

Impazienti di dover aspettare il 2025 per poter giocare a GTA VI? Bè, basta cancellare il 2024 no? Facile!

Bene, a molti (comprensibilmente) non va giù che si debba aspettare il 2025 per poter giocare all’attesissimo GTA VI. E costoro sembrano non rendersi conto che se è stata indicata questa data con ogni probabilità non è per capriccio ma è perché lo sviluppo del gioco non è ancora completo, e forse ancora in alto mare.

Ma non ha importanza per chi ha firmato questa petizione, che chiede di eliminare l’anno 2024 in toto, anticipando così il 2025 e l’uscita del gioco. Cosa insensata, perché se il prossimo mese fosse gennaio 2025 lo sviluppo del gioco sarebbe comunque allo stadio in cui si troverebbe a gennaio 2024. Non è che cambiando l’anno ci trasportiamo nel futuro.

Significa che anche prendendola per lo scherzo che evidentemente è, la richiesta dimostra una totale insofferenza per i tempi di attesa per il nuovo titolo; che, del resto, si protraggono virtualmente fin dal 2013. La petizione è stata nel frattempo condivisa su Reddit e conta, pare, oltre ventimila firme. Prendiamola come un meme: si possono raggiungere anche otto miliardi di firme ma il 2024 è lì che ci aspetta in ogni caso.

LEGGI ANCHE:  GTA VI, la protagonista Lucia sarà trans? Il Rumor

Fonte: GAMINGBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro Canale Telegram

Petition to skip 2024
byu/jiar300 inGTA6