GTA VI: secondo i leak, ci saranno nuove missioni di tortura

GTA
Condividi l'articolo

Non ne avete avuto abbastanza di torturare la gente con Trevor in GTA V? Nel prossimo titolo ne avrete ancora

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Quando mettiamo insieme le parole “tortura” e “GTA” ci viene subito in mente la celeberrima e controversa sequenza di gioco in GTA V nella quale è richiesto al giocatore, che in quel momento impersona lo psicotico Trevor Philips, di compiere una serie di torture ai danni di un povero malcapitato. Uno dei momenti videoludici più disturbanti di sempre.

Ebbene, stando a quello che dicono i numerosi leak filtrati finora e raccolti da questo utente su Reddit (non aprite se non volete spoiler, a vostra discrezione), contenuti del genere ci saranno anche in nel nuovo titolo. Si parla infatti di almeno un’altra scena di “tortura”, anche se non si sa da parte di chi e ai danni di chi. Naturalmente sono in questo momento solo voci: ma non c’è ragione di credere che non si dimostreranno vere.

LEGGI ANCHE:  GTA VI, Florida Joker citato nel trailer chiede risarcimento

Del resto quella di GTA è una saga famosa per i contenuti trasgressivi e provocatori e ci si aspetta che GTA VI, in uscita nel 2025, alzi l’asticella a questo riguardo e non solo per quel che concerne l’estremo realismo. Ossia: porti le due cose ad andare a braccetto, mettendo ancora una volta alla prova i nervi ma anche la morale di chi gioca. Resta da vedere come lo faranno.

I analyzed last year’s leaks in highest detail. Here’s more stuff I found.
byu/Denso95 inGTA6

image 237