GTA VI, il Florida Joker rilancia [VIDEO]

Lawrence Sullivan, il Florida Joker citato nel trailer di GTA VI, ha pubblicato un video su TikTok nel quale chiede 5 milioni alla Rockstar

gta
Credits: TikTok/ TikTok/lawrence.sullivan0
Condividi l'articolo

Continua la bagarre mediatica attorno a GTA VI e al Florida Joker. Per chi si fosse perso le puntate precedenti, nel trailer (qui per vederlo) del gioco è presente un segmento in cui viene mostrato un uomo con una serie di tatuaggi sul viso. Secondo i fan questa sarebbe una citazione al tatuatore Lawrence Sullivan, che, in un recente video su TikTok, ha espresso il suo parere sulla questione ha chiesto alla Rockstar di parlare. In un altro video successivo, il ragazzo, che si è tinto i capelli di viola, come il personaggio del gioco, ha chiesto un milione extra di risarcimento a Rockstar. Tuttavia, dopo la mancata risposta da parte della software house è arrivato a chiederne 5.

State giocando con la mia intelligenza – dice il Florida Joker. Sono stati giorni folli, questo è l’ultimo avvertimento. Sono appena tornato da Miami, sono appena tornato dalla California, ho parlato con entrambi i miei avvocati ebrei… vi invieremo una lettera, stiamo aspettando una risposta, e se non riceviamo una risposta entro dopo il mio compleanno, che è l’11 gennaio 2024, intraprenderemo azioni legali. Voglio 5 milioni di dollari ora, 5 milioni di dollari. Vengo molestato ovunque vada, l’aeroporto, le strade, tu sei quel… Joker… andava bene… Vai a parlare con Take-Two, tuo padre. Rockstar… vai a parlare con Take-Two, tuo padre, e prendi i miei soldi.

Questa non è la prima volta che Rockstar si trova ad affrontare azioni legali da parte di qualcuno convinto che la sua immagine sia stata utilizzata ingiustamente. Nel 2013 infatti Linday Lohan decise di fare causa all’azienda poichè sosteneva che il personaggio di Lacey Jonas, famosa star del cinema all’interno del gioco, fosse ispirato a lei. Tuttavia, dopo una lunga diatriba legale, una giuria di sei giudici della Corte d’Appello di New York ha convenuto che il personaggio di Lacey Jonas assomiglia semplicemente a una “donna generica … sui vent’anni senza particolari caratteristiche fisiche identificative”.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  GTA VI: c'è un hashtag che ne chiede la cancellazione

Seguiteci su LaScimmiaGioca