GTA VI: il primo Trailer ufficiale del nuovo attesissimo gioco [VIDEO]

Dopo annunci, contro-annunci, leak e voci non ufficiali, rinvii e rumour, eccolo qui: il primo vero trailer ufficiale di GTA VI, il nuovo gioco di Rockstar

GTA VI
Condividi l'articolo

Finalmente l’attesa è finita (quasi) e possiamo dare un primo sguardo d’insieme su come sarà GTA VI

Dopo annunci, contro-annunci, leak e voci non ufficiali, rinvii e rumour, eccolo qui: il primo vero trailer ufficiale di GTA VI, il nuovo gioco della celeberrima marca Rockstar Games, è stato finalmente presentato dieci anni dopo l’uscita di GTA V, nel 2013, quando i fan cominciavano a perdere la speranza.

L’hype per il nuovo titolo è cresciuto a dismisura negli ultimi mesi e tutti i fan della saga cresciuti con GTA: Vice City, GTA San Andreas e GTA IV sono curiosissimi di sapere se ancora una volta Rockstar sarà in grado di superare sé stessa e imporsi sul mercato videoludico con un altro gioco rivoluzionario e provocatorio, “groundbreaking” direbbero gli inglesi.

Come potete vedere dalle prime immaigni è stato confermato il primo protagonista donna, ovvero sia Lucia accompagnata dal suo fidanzato di cui ancora non sappiamo granchè. Inoltre Rockstar ha rivelato che GTA VI arriverà sugli scaffali nel 2025

LEGGI ANCHE:  GTA V: il Titan arriva nel gioco grazie ad una mod [VIDEO]

Nel nuovo gioco torniamo ad avventurarci nelle strade di Vice City, come annunciato poco prima del trailer, già storicamente solcate da Tommy Vercetti (votato miglior personaggio della saga e interpretato dal compianto Ray Liotta) e presentate qui in una versione moderna e chiaramente molto più realistica.

Il titolo promette di spingersi più in là di quanto mai fatto prima, infatti, in termini di contenuti forti e d’impatto, fornendo alla narrazione uno spessore unico che del resto è quel che sempre ci si aspetta da Rockstar. Allo stesso tempo, grande importanza avrà sicuramente la dimensione open world e quella multiplayer online che vi troverà spazio.

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro Canale Telegram