GTA V: il Titan arriva nel gioco grazie ad una mod [VIDEO]

Grazie ad una mod ora è possibile utilizzare il sommergibile Titan di Ocean Gate in GTA V

gta
Credits: YouTube/ GTA V Oceangate Titan Submersible [MOD] - SkylineGTRR34Freak
Condividi l'articolo

Lo sappiamo, quando si tratta di fantasia, sono pochi a superare quella dei Modder per videogiochi. E quelli che lavorano su Gta V sono tra i più attivi al mondo. Ecco perchè non deve troppo sorprendere che è proprio nel gioco di Rockstar che un modder, SkylineGTRR34Freak, ha voluto inserire il sommergibile Titan, il mezzo sottomarino andato disperso mentre era diretto verso il relitto del Titanic e che ha malauguratamente ucciso 5 persone (qui i dettagli). Come potete vedere nel video qui sotto, il sommergibile è stato perfettamente ricreato, con tanto di logo Ocean Gate sulla fiancata ed è utilizzabile per andare sia sott’acqua che come normale imbarcazione.

In una conferenza stampa giovedì pomeriggio, un portavoce della Guardia Costiera ha confermato che i detriti scoperti vicino al relitto del Titanic provenivano dal Titan. Sono stati trovati cinque pezzi principali, tra cui un’ogiva all’esterno dello scafo pressurizzato, a circa 1.600 piedi dalla prua sommersa del grande transatlantico.

I detriti sono coerenti con la catastrofica perdita della camera a pressione. Dopo questa determinazione, abbiamo immediatamente informato la famiglia – ha detto il portavoce. A nome della Guardia Costiera degli Stati Uniti, porgo le mie più sentite condoglianze alle famiglie.

L’uomo ha aggiunto che il sottomarino probabilmente ha avuto una “catastrofica implosione” e che è improbabile che i cinque corpi vengano trovati a causa dell’”ambiente incredibilmente difficile” che c’è sott’acqua.

LEGGI ANCHE:  Elijah Wood: "Mi piacerebbe vedere un film su GTA, sarebbe fantastico"

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmia Gioca.