GTA VI: Rockstar risponde alla fuga di materiale

Su Twitter Rockstar ha risposto alla gigantesca fuga di materiale relativo a GTA VI avuta negli scorsi giorni

gta san andreas gratis
Frame tratto dal gioco gta san andreas
Condividi l'articolo

Nella giornata di ieri il mondo del gaming è stato sconvolto da una gigantesca fuga di materiale prelevato illegalmente dal codice sorgente di GTA VI e reso pubblico sul web. Quasi un’ora di filmati è stata rivelata attraverso delle clip. Alcune di queste mostravano due personaggi giocabili separati, uno maschile e uno femminile, che sparavano con le pistole e guidavano in quella che sembra essere di nuovo la versione romanzata di Miami, Vice City. La clip più lunga presenta un personaggio femminile di nome Lucia, che rapina una tavola calda e tiene i commensali e il personale sotto tiro. A distanza di qualche ora Rockstar ha voluto rispondere su Twitter scrivendo un messaggio ai propri fan.

Recentemente abbiamo subito un’intrusione nella rete in cui una terza parte non autorizzata ha avuto accesso e scaricato illegalmente informazioni riservate dai nostri sistemi, inclusi filmati di sviluppo iniziale per il prossimo Grand Theft Auto – si legge. Al momento, non prevediamo alcuna interruzione dei nostri servizi di gioco live né alcun effetto a lungo termine sullo sviluppo dei nostri progetti in corso.

Siamo estremamente delusi dall’avere condiviso con voi qualsiasi dettaglio del nostro prossimo gioco in questo modo. Il nostro lavoro sul prossimo Grand Theft Auto continuerà come previsto e rimaniamo impegnati come sempre a offrire a voi, ai nostri giocatori, un’esperienza che superi davvero le vostre aspettative. Aggiorneremo di nuovo tutti presto e, ovviamente, vi presenteremo correttamente il prossimo gioco quando sarà pronto. Vogliamo ringraziare tutti per il loro continuo supporto in questa situazione.

Che ne pensate? Questa fuga di notizie modificherà in corso d’opera GTA VI? Diteci la vostra nei commenti.

LEGGI ANCHE:  GTA V: il Titan arriva nel gioco grazie ad una mod [VIDEO]

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca per altre news, aggiornamenti e recensioni sul mondo dei videogiochi.