Il Trailer di GTA VI ricreato in Minecraft [VIDEO]

Lo Youtubere EvilGame ha ricreato il Trailer di GTA VI all'interno di Minecraft. Ecco il risultato

gta, minecraft
Credits: YouTube/GTA VI Trailer remade in Minecraft ! - Evil Game
Condividi l'articolo

Qualche settimana fa Rockstar ha pubblicato il primo trailer di GTA VI (qui per vederlo). Immediatamente i fan di tutto il mondo si sono affollati alla ricerca di citazioni o easter egg, oramai tipici del franchise. Ma non solo. Considerato il fatto che difficilmente vedremo nuovo materiale per diverso tempo, alcuni hanno deciso di ricreare quanto visto nel breve filmato all’interno del precedente capitolo della saga. Questo è il caso dello Youtubere EvilGame  che ha realizzato una copia, quasi 1 a 1, del trailer del nuovo gioco, all’interno di Minecraft.

Recentemente, l’esperto Ciaran Lee ha provato a ipotizzare quanto potrà vendere GTA VI durante il primo giorno, facendo previsioni decisamente ottimistiche:

a serie GTA è un fenomeno culturale e i suoi fedeli fan hanno dovuto aspettare 10 anni per un nuovo capitolo – ha detto Lee all’UNILAD. Le vendite di questo titolo saranno aiutate anche dalla considerazione di cui godo l’altro titolo di Rockstar, Red Dead Redemption 2. GTA 5 ha incassato 800 dollari nel primo giorno e 1 miliardo di dollari nei primi tre giorni. La settimana di lancio di Grand Theft Auto 5 è stata enorme e GTA 6 sarà colossale. Prevedo che sarà una delle più grandi aperture per un titolo di intrattenimento e potrebbe realizzare vendite da 1 miliardo a 1,5 miliardi di dollari entro 24 ore

Lee ha poi aggiunto che è un po’ più difficile prevedere le vendite a lungo termine, sebbene i numeri di GTA V siano estremamente validi per ogni considerazione. A novembre 2023, il titolo ha venduto oltre 190 milioni di unità in tutto il mondo, diventando il secondo gioco più venduto di tutti i tempi dietro proprio a Minecraft. Lee ritiene che GTA VI dovrebbe vendere più di del predecessore “comodamente”.

LEGGI ANCHE:  GTA VI, il Florida Joker rilancia [VIDEO]

Le vendite a lungo termine sono più difficili da prevedere e si basano sul fatto che il gioco sia buono, ma se tutto ciò che abbiamo visto finora, insieme ai risultati passati di Rockstar, dovrebbe superare facilmente le vendite di GTA 5 – ha affermato.

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro Canale Telegram