Chris Hemsworth diventa Hulk Hogan: “Mi aspetta una preparazione folle”

In un'intervista con Total FIlm, Chris Hemsworth ha rivelato alcuni dettagli sulla preparazione che dovrà fare per il biopic nel quale sarà Hulk Hogan

chris hemsworth hulk hogan
Condividi l'articolo

Come noto Chris Hemsworth, attore divenuto celeberrimo nel mondo dello spettacolo per aver dato il proprio volto a Thor nel Marvel Cinematic Universe, interpreterà Hulk Hogan nel biopic a lui dedicato, prodotto da Netflix e diretto da Todd Phillips, apprezzatissimo regista di Joker. Il film ripercorrerà la carriera di uno dei wrestler più iconici e famosi della storia, fin dagli albori fino ad arrivare all’esplosione della cosiddetta Hulkmania. In una recente intervista con Total Film, Hemsworth ha rivelato alcuni dettagli della preparazione che sta facendo per ottenere il fisic du role adatto e dei sacrifici che sta facendo per ottenere la forma adatta.

Questo film sarà un progetto davvero divertente. Come puoi immaginare, la preparazione fisica per il ruolo sarà folle. Dovrò mettere su più massa di quanto abbia mai fatto prima, anche più di quanto abbia fatto per Thor. C’è l’accento, la fisicità e l’atteggiamento.

Sarà molto interessante scoprire come l’attore australiano riuscirà a entrare nel personaggio per ricreare uno degli uomini più emblematici degli anni ’80 e ’90, con caratteristiche fisiche e comportamentali uniche nel suo genere e con chiaroscuri così altalenanti. Hulk Hogan infatti da una parte è uno dei personaggi più amati di quegli anni, dall’altra, fuori dal ring, ha avuto diverse controversie a causa di alcuni atteggiamenti razzisti, ripresi e documentati. Voi che ne pensate? Potrà essere questo il ruolo che lancerà definitivamente Chris Hemsworth oltre Thor? Fateci sapere la vostra nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth parla della scena di nudo

Per altre news, recensioni e approfondimenti continua a seguirci sulla nostra pagine Facebook LaScimmiaPensa.com