MCU, Black Widow e la Fase 4 hanno nuove date d’uscita

Sono state decise le nuove date nelle quali arriveranno i film della fase 4 dell'MCU, rimandati a causa dell'emergenza Coronavirus.

Black Widow, Disney plus
Condividi l'articolo

L’emergenza Coronavirus ha ovviamente terremotato tutte le industrie del mondo, tra le quali quella cinematografica, che è stata una delle più colpite. La quarantena forzata che sta relegando la maggior parte della popolazione di diversi stati del mondo dentro casa ha rimandato l’uscita di moltissimi film tra i quali quelli molto attesi, appartenenti alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. La prima pellicola dell’MCU a cambiare data sarà Black Window, per la quale era stata paventata la possibile uscita direttamente sulla piattaforma streaming Disney +, cosa subito smentita.

Il film che narrerà le avventure della Vedova Nera arriverà dunque nelle sale il 6 novembre 2020, data che era stata prefissata come quella nella quale sarebbe dovuto uscire Eternals, che scaleranno dunque al 12 febbraio 2021, generando quindi un effetto domino. Shang-Chi vedrà la luce il 7 maggio 2021.

Per gli altri film bisognerà aspettare addirittura il 2022. Thor: Love And Thunder arriverà nei cinema l’11 febbraio di quell’anno, mentre per Doctor Strange 2 dovremo aspettare il 25 marzo. Gli altri due film già annunciati, Black Panther 2 e Captain Marvel 2 tengono per ora le date originali, rispettivamente l’8 maggio e l’8 luglio 2022.

LEGGI ANCHE:  Chris Hemsworth: la foto di lui da piccolo vestito da Batman è dolce

Di seguito vi lasciamo dunque il calendario completo delle prossime uscite dell’MCU già annunciate:

  • Black Widow, 6 Novembre 2020
  • Eternals, 12 Febbraio 2021
  • Shang-Chi, 7 Maggio 2021
  • Thor: Love And Thunder, 11 Febbraio 2022
  • Doctor Strange 2, 25 Marzo 2022
  • Black Panther 2, 8 Maggio 2022
  • Captain Marvel 2, 8 Luglio 2022

Che ne pensate della scelta della Disney? Fa bene a portare tutti i suoi film al cinema spostando le date o avrebbe dovuto portare almeno Black Widow, il primo in ordine di uscita, su Disney +? Diteci la vostra nei commenti

In attesa di saperne qualcosa, vi invitiamo a seguirci sul nostro gruppo Disney Plus Italia!