Black Widow arriverà al cinema: smentita l’uscita su Disney Plus

Secondo quanto riportato da Comic Book Movie, Disney avrebbe smentito l'arrivo in streaming du Disney Plus di Black Widow.

Black Widow, Disney plus

Un rumor durato poche ore quello relativo a Black Widow e Disney Plus.

Come vi avevamo raccontato ieri, fitti rumors avrebbero suggerito la possibilità di un’uscita direttamente in streaming su Disney Plus di Black Widow e del live-action di Mulan. Stando a quanto riporta Comic Book Movie, tale ipotesi sarebbe stata smentita dall’azienda.

Interpellando direttamente i portavoce Disney, il blog avrebbe ricevuto una secca smentita: Black Widow arriverà direttamente al cinema, anche se la data di release resta ancora un mistero. Ovviamente, considerando l’attuale situazione, comprendiamo che per l’azienda sia assolutamente impossibile fare previsioni in tal senso.

Accettando questa premessa, è anche chiaro che la posizione ufficiale di Disney, al momento, non potrebbe essere diversa: le incertezze sul dilagare della pandemia, rendono tutti noi incapaci di prevedere quel che sarà. Considerando che la pandemia non ha una “data di scadenza” immaginabile, il futuro resta un enigma per tutti.

Quindi chissà… In attesa di saperne qualcosa, vi invitiamo a seguirci sul nostro gruppo Disney Plus Italia!