Black Widow e Mulan su Disney Plus, Disney ci starebbe pensando

Black Widow e Mulan direttamente su Disney Plus in streaming? Secondo alcuni rumors, Disney ci starebbe pensando seriamente.

Black Widow, Disney plus
Condividi l'articolo

Black Widow e Mulan in streaming su Disney Plus? Disney ci starebbe pensando seriamente.

Black Widow e il live-action di Mulan potrebbero davvero uscire in streaming su Disney Plus bypassando il cinema. Al momento, vale la pena ribadirlo, si tratta solo di un rumors, voci di corridoio tutte da confermare e ben lontane dall’attuazione. L’idea in casa Disney sarebbe però concreta.

UPDATE: DISNEY AVREBBE SMENTITO QUESTA POSSIBILITÀ, ECCO I DETTAGLI

Indiscrezioni del genere girano da un po’ di giorni. Ora, a rincarare la dose, ci ha pensato Grace Randolph, youtuber, giornalista e autrice di fumetti. Di seguito riportiamo il tweet che ha scatenato i fan:

“Dopo i rumor, ho scavato un po’ ed è venuto fuori che Disney sta apparentemente pensando di distribuire non solo Black Widow, ma anche Mulan direttamente in streaming…” 

Come ben saprete, la data d’uscita di Black Widow (qui il trailer) era fissata per il primo maggio ma, considerando la situazione attuale, si è deciso di far slittare la data a data da destinarsi. La notizia ha scosso i fan, che si sono subito mobilitati chiedendo a gran voce la realease su Disney Plus.

LEGGI ANCHE:  The Mandalorian 2: la Galassia si espande [RECENSIONE]

Recentemente anche David Harbour, che nel film interpreta Guardiano Rosso, in una live ha ammesso che, a questo punto, lo vedrebbe anche sulla piattaforma streaming.

In attesa di conferme ufficiali che, ripetiamo, ancora non esistono, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo non ufficiale dedicato a Disney Plus Italia per rimanere sempre aggiornati sulle novità in arrivo.