Pirati dei Caraibi, la saga completa arriva su Canale 5: i dettagli

Mediaset ha deciso di trasmettere l'intera saga di Pirati dei Caraibi su Canale 5 per dare un aiuto alle persone costrette a casa in quarantena.

Pirati dei Caraibi, La maledizione della prima Luna

Visto il probabile allungamento della quarantena dovuta al propagarsi del contagio da Coronavirus e quindi l’impossibilità di uscire per la stragrande maggioranza delle persone, Mediaset ha deciso di fare un altro regalo alla sua utenza. Dopo l’incredibile successo avuto dalla messa in onda dei film dedicati ad Harry Potter su Italia 1, l’azienda fondata da Silvio Berlusconi ha deciso di tentare un esperimento simile su Canale 5, dove verrà trasmessa un’altra saga fantasy molto amata: quella di Pirati dei Caraibi.

A partire dal prossimo 2 Aprile infatti, ogni giovedì andrà in onda un capitolo dedicato a Capitan Jack Sparrow & Co sull’ammiraglia di Mediaset alle 21,27, subito dopo Striscia la Notizia. Si partirà dunque con il primo indimenticabile film, La maledizione della Prima Luna, al quale faranno seguito poi i due capitoli nei quali la ciurma di bucanieri dovrà vedersela con Devy Jones: La maledizione del forziere fantasma e Ai Confini del Mondo. 

Gli ultimi due appuntamenti saranno dedicati invece ai capitoli più deludenti della saga, Oltre i Confini del Mare del 2011 diretto da Rob Marshall e La Vendetta di Salazar del 2017 che vede alla regia Joachim Rønning e Espen Sandberg.

Che ne pensate di questa iniziativa di Mediaset? Vedrete la saga di Pirati dei Caraibi?

Leggi anche:

Per altre curiosità, notizie e recensioni continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com