Pirati dei Caraibi è giunto al capolinea? La Disney sta pensando al reboot della serie, ecco i dettagli dell’operazione che taglierebbe dalla Johnny Depp.
Sembra proprio che il franchise di Pirati dei Caraibi sia destinato a rinascere escludendo il suo personaggio più rappresentativo, ovvero Jack… ehm il Capitano Jack Sparrow interpretato in tutti i film da Johnny Depp.
Il sito Deadline riporta che il duo che ha dato vita al Deadpool cinematografico, interpretato da Ryan Reynolds, è stato contattato dalla Walt Disney Company per scrivere il reboot della serie. I due sceneggiatori, Rhett Reese e Paul Wernick hanno anche scritto il film di Ruben Fleischer (Venom) Zombieland. I due hanno dimostrato di saper rinnovare i generi con tanto umorismo e azione, un mix di ingredienti che è alla base della saga con Johnny Depp.

Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp?
La decisione della Disney non sembra poi così tanto folle. Il franchise ha sempre meno convinto il pubblico e Johnny Depp oltre a diventare sempre più grande, adesso ha 55 anni, è sempre più costoso e i film della saga incassano sempre meno.
Per appassionare ancora il pubblico non bastano i magnifici effetti speciali, ma storie interessanti e questi personaggi hanno già detto tutto o quasi. Quindi, una volta tanto, siamo d’accordo con la Disney per un reboot della saga per narrare nuove leggende.
I film della saga:
- La maledizione della prima luna (Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl, 2003)
- Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma (Pirates of the Caribbean: Dead Man’s Chest, 2006)
- Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo (Pirates of the Caribbean: At World’s End, 2007)
- Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, 2011)
- Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, 2017)
Qual è il vostro preferito? Scriveteci e seguiteci sulla nostra pagina Facebook: Lasciammiapensa.com.