Star Wars Episodio 9, smascherata una falsa foto dal set

Star Wars
Condividi l'articolo

Star Wars Episodio 9, una foto dal set si è rivelata un falso. I troll non abbandonano la saga e cercano di depistare i fan.

L’ultima foto dal set di Star Wars Episodio 9 non si sono rivelate tali, ovvero non si trattava veramente del set di Star Wars Episodio 9 ma di un vecchio set riguardante il film Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare diretto da Rob Marshall e uscito nelle sale italiane a maggio del 2011.

Star Wars Episodio 9 la foto incriminata

Questa foto è stata postata ieri e ripresa quasi immediatamente da vari siti che si sono fidati della fonte senza controllare la sua veridicità. Del resto non sono tanto da incolpare dato che spesso la gara è a chi pubblica prima la notizia. Inoltre ai Pinewood Studios di Londra si girano talmente tanti film che non è facile riuscire a capire dall’esterno in quale set ci si trova. Come potete vedere la foto è andata online con la scritta “star 9 set estructura” ovvero “Struttura del set di Star Wars 9”.

LEGGI ANCHE:  Baby Yoda conquista anche George Lucas, la tenera foto è virale [FOTO]
Schermata 2018 10 25 alle 11.56.10
La falsa foto dal set di Star Wars Episodio 9

Idee e suggestioni della foto “dal set di Star Wars Episodio 9”

La foto avrebbe rivelato un set all’interno di una giungla e una misteriosa statua al suo interno. Cosa che avrebbe potuto ricordare le statue dei vecchi Jedi della saga (viste in Star Wars Rogue One). Inoltre sullo sfondo potete notare un disegno di quella che sembra una donna con le braccia alzate. Questa era stata interpretata come Padme. Forse un flashback con Natalie Portaman nei panni della madre di Luke e Leia. Idee e suggestioni abbastanza complesse che comunque sono frutto del mito della saga e dei tanti misteri che J.J. Abrams ha inserito ne Il Risveglio della Forza.

Questo video rivela che nella realtà il set è relativo al film della saga dei Pirati dei Caraibi (che potrebbe essere ricominciata con nuovi film, leggete il nostro articolo qui).

La rivelazione del fatto che non si tratti di una foto dal set di Star Wars Episodio 9 viene dal sito StarWars.net nel suo articolo dedicato.

LEGGI ANCHE:  Star Wars: Morto Jeremy Bulloch, addio al Boba Fett della Trilogia originale

Continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.