Black Widow, il nuovo avvincente trailer del nuovo film Marvel [VIDEO]

Black Widow, disney plus
Condividi l'articolo

Dopo il primo esplosivo trailer, ecco il secondo teaser del nuovo film Marvel interamente dedicato al (compianto) personaggio di Natasha Romanoff, Vedova Nera, o Black Widow che dir si voglia. Un film di origini che mostrerà l’ascesa di uno dei personaggi più affascinanti di tutto il Marvel Cinematic Universe. Non prima però di aver combattuto contro Taskmaster.

Cast d’eccezione che oltre a Scarlett Johansson nei panni di Black Widow, vede anche la presenza di Florence Pugh, apprezzata in Midsommar, nonché di Rachel Weisz e David Harbour. Saranno loro a comporre la supereroistica famiglia di Vedova Nera, ovviamente non biologica.

Questo special look, di durata più breve rispetto al primo trailer pubblicato, mostra un passato scomodo che ritorna a perseguitare la vita di Black Widow, presumibilmente in fuga da qualcuno o qualcosa. Un ritorno a casa dove il comitato di benvenuto sembra incarnare la maschera della sua nemesi, Taskmaster, villain capace di replicare le mosse di ogni suo avversario.

LEGGI ANCHE:  Pioggia di trailer: una sbirciata a 6 attesissimi film in uscita

Un film che sembra distaccarsi molto dagli altri del MCU. Questo Black Widow sembra infatti essere concepito come un vero e proprio action-noir che si inserisce subito dopo gli eventi di Captain America: Civil War. Alla regia troviamo l’australiana Cate. Ancora non abbiamo una data ufficiale d’uscita precisa, se non Maggio 2020. Non resta che attendere ulteriori novità.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!