The Iron Mask, il trailer con Jackie Chan e Arnold Schwarzenegger [VIDEO]

Azione e combattimenti in costume, tra un fuggiasco Jackie Chan ed un improbabile Arnold Schwarzenegger in baffi e costume marinaresco.

The Iron Mask Jackie Chan Arnold Schwarzenegger

All’improvviso, il trailer di The Iron Mask, film in costume che vedrà uno scontro dal sapore di infinito tra Jackie Chan e Arnold Schwarzenegger. Dall’Inghilterra alla Russia, per arrivare in Cina, ritorna quindi la saga Viy. Arrivata quindi al terzo capitolo, si ritorna sul viaggio di Jonathan Green alla ricerca del sovrannaturale in tutto il mondo.

Da come si evince dal trailer, sembra che in questo terzo capitolo della saga osserveremo da più vicino la fuga dell’attore sino-americano, inseguito dal grandissimo Arnold Schwarzenegger nei panni di James Hook. O Capitan Uncino, che dir si voglia. Il tutto, realizzato “dai produttori di Kill Bill“, come recita sin da subito il trailer di The Iron Mask.

Apparentemente, sembra che Jason Flemyng venga rilegato come personaggio secondario. Non è tuttavia da escludere a priori il fatto che il trailer possa essere ingannevole, focalizzandosi sulle due iconiche star menzionate. Difficile dirlo giacché la saga, ispirata dai libri di Gogol, racconta proprio la storia di Jonathan Green, di cui Jason Flemyng ne indossa i panni e ne presta il volto.

Attualmente non abbiamo ancora una data d’uscita italiana per questo fantasy action in costume. In Inghilterra uscirà ad aprile, in Italia bisognerà aspettare chissà quanto. Al netto degli altri film precedenti, questo The Iron Mask sembra essere del tutto atipico. C’è quindi grande curiosità nel capire che strada intraprenderà la saga. Con la speranza anche in Italia abbia una distribuzione.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!