Dirty Dancing, Giuseppe Conte è Patrick Swayze in un DeepFake [VIDEO]

In un video DeepFake apparso sul Web, il viso di Giuseppe Conte è sostituito a quello di Patrick Swayze in una sequenza del film Dirty Dancing

Giuseppe_Conte
Credits: Wikipedia/European Parliament
Condividi l'articolo

Il fenomeno dei video DeppFake, ovvero quei prodotti nei quali la faccia di un attore in una scena di un film viene sostituita con quella di un altro personaggio, sta prendendo sempre più piede. Sono moltissimi gli esempi che possiamo che vi abbiamo già mostrato, ma l’ultimo in ordine cronologico è davvero sui generis. Difatti il viso che viene sostituito a quello di un attore non è quello di un altro personaggio del mondo dello spettacolo ma è quello di un politico. Stiamo parlando del Premier Giuseppe Conte che, in un’esilarante clip, viene posto sul viso di Patrick Swayze in una delle scene più celebri di Dirty Dancing.

Nei pochi secondi di durata del video possiamo vedere il primo ministro, in questo periodo complicato davvero molto chiacchierato, scatenarsi sulla pista accompagnato dal celebre brano (I’ve had) the time of my life, uno dei momenti musicali più iconici della storia del cinema. Come se non bastasse, in un frame possiamo vedere un altro politico italiano che appare solo per un attimo. Si tratta di Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania, che viene sostituito ad una delle comparse del film.

LEGGI ANCHE:  Joker: Heath Ledger è Joaquin Phoenix in un video Deepfake [VIDEO]

Che ne pensate di questo video? Vi piacciono i DeepFake? Fatecelo sapere nei commenti

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!