Friends, Emma compie 18 anni e può vedere il suo video di auguri [VIDEO]

Nel 2003 andava in onda l'episodio Torta a Sorpresa, in cui la figlia di Rachel e Ross compiva un anno e i protagonisti della serie registrava per lei un messaggio da vedere quando avesse compiuto 18 anni. Il momento è arrivato

Friends
Friends, Rachel e Ross registrano il loro messaggio d'auguri per Emma
Condividi l'articolo

L’episodio quattro della decima stagione di Friends, andato in onda per la prima volta negli USA nel 2003, si intitolava Torta a Sorpresa, ed era incentrata sul primo compleanno di Emma, la figlia di Rachel (Jennifer Aniston) e Ross (David Schwimmer).

Nell’episodio viene sottolineato quanto Rachel abbia a cuore l’idea di una festa per la sua bambina, anche a discapito di un weekend bollente che Chandler (Matthew Perry) e Monica (Courteney Cox) avevano già prenotato. Ed è proprio in occasione della festa, dove arriva una torta a forma fallica, che i protagonisti di una delle sit-com più amate di sempre registravano un video messaggio per quando Emma avrebbe compiuto 18 anni, nel 2020.

Quel momento è arrivato ed Emma può finalmente vedere il messaggio che gli zii e i nonni hanno registrato per lei quando ha compiuto un anno. Dai nonni che temevano di non poter essere più in vita nel 2020, a Phoebe che descrive uno scenario post-apocalittico, con gli esseri umani spinti verso piccole isole per scappare agli scarafaggi. Da Joey che spera di poter fare colpo sulle amiche diciottenni della ragazzina, passando per Chandler e Monica, che proprio non perdonano alla bambina il fatto di essersi appisolata e di aver impedito loro di partire per un week-end di sesso e passione.

LEGGI ANCHE:  I Dossier della Scimmia: Chandler Bing

Ad inizio 2020 l’attrice Noelle Sheldon, che interpretava la piccola Emma, aveva postato un’immagine sui social mentre si trovava all’iconico Central Perk per dire che, effettivamente, si era svegliata dal pisolino che tanto aveva ritardato la festa presente nell’episodio, e di cui si era preso gioco Chandler.

Intanto la produzione dello special di Friends per HBO Max è ancora fermo a causa della situazione sanitaria mondiale e non si hanno notizie su quando potranno iniziare le riprese di una delle reunion più attese di sempre.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com