Friends, la Reunion su HBO Max adesso è ufficiale [FOTO]

Friends
Condividi l'articolo

C’era aria di novità e finalmente la notizia è arrivata. La tanto attesa reunion di Friends si farà e sarà su HBO Max. A darne la conferma è un post sul nuovissimo profilo Instagram di Matthew Perry e su tutti gli altri profili del cast originale, con una foto che è tutto un programma.

Sta accadendo“. Recita così la didascalia che accompagna la foto sul famoso social network. Aria di anni Cinquanta con tutto il cast al completo sul un auto decappottabile d’epoca. E tra i tag tutti i fantastici personaggi di Friends.

Leggi anche: la scimmietta Marcel ha recitato anche con David Lynch

I fan non staranno più nella pelle e possiamo ben capire il perché. Sicuramente ora l’unica attesa sarà solo quella per far partire il countdown ufficiale per il rilascio di questo speciale di Friends. La piena certezza che finalmente gli Amici per eccellenza torneranno insieme, è già un qualcosa che renderà l’attesa sempre troppo lunga. Un’altra perla che si aggiunge ad un già meraviglioso catalogo di HBO Max.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s happening….. @HBOMax @jenniferaniston @courteneycoxofficial @lisakudrow @mleblanc @_schwim_

Un post condiviso da Matthew Perry (@mattyperry4) in data:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

LEGGI ANCHE:  Willy il principe di Bel-Air, in arrivo la reunion: ecco Data e dettagli
Classe '89, laureato al DAMS di Roma e con una passione per tutto ciò che riguardi cinema, letteratura, musica e filosofia che provo a mettere nero su bianco ogni volta che posso. Provo a rendere la critica cinematografica accessibile a tutti, anche al "lattaio dell'Ohio".