Willy il principe di Bel-Air, in arrivo la reunion: ecco Data e dettagli

Willy, il principe di Bel-Air la reunion con i membri del cast originale.

Willy il principe di bel-air reunion
Willy il principe di Bel-Air

Il team di Willy, il principe di Bel-Air si riunisce di nuovo per il servizio streaming di HBO Max. La speciale reunion con Will Smith e altri membri del cast sarà girato a settembre. Lo speciale sarà caratterizzato da musica, balli e alcuni ospiti a sorpresa.

Lo speciale andrà poi in onda su HBO Max in tempo per il giorno del Ringraziamento.

È il sito The Hollywood Reporter a riportare la notizia, specificando che la reunion verrà girata il 10 settembre e servirà a festeggiare il trentesimo anniversario del debutto dello show su NBC.

La reunion vedrà la partecipazione di Will Smith, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell, Daphne Maxwell Reid e Alfonso Ribeiro oltre a DJ Jazzy Jeff, con ospiti speciali da annunciare.

HBO Max sta anche mettendo insieme uno speciale di Friends (ve ne abbiamo parlato QUI) e una reunion del cast di The West Wing, quindi ci si può aspettare che questo diventi una cosa ricorrente nel servizio di streaming in futuro.

La reunion di The West Wing andrà in onda prima delle elezioni presidenziali di novembre. La reunion di Friends è stata ritardata a causa del coronavirus, quindi non è chiaro quando potremo vederla.

Creato da Andy e Susan Borowitz, Willy, il principe di Bel-Air ha debuttato sulla NBC nel 1990. All’epoca, Will Smith era noto per la sua carriera musicale. Lo show si è sviluppato intorno a Smith, con lui che interpretava una versione romanzata di se stesso, che si trasferisce dalle strade malfamate di Philadelphia al quartiere elegante di Los Angeles di Bel-Air per vivere con i suoi parenti. Smith non aveva mai recitato prima della serie, ma lo show ha fatto di lui una star internazionale, che lo ha portato a ruoli cinematografici. La serie si è conclusa nel 1996 dopo 148 episodi.

Potrebbe interessarvi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti.