Willy il principe di Bel-Air, in arrivo la reunion: ecco Data e dettagli

Willy, il principe di Bel-Air la reunion con i membri del cast originale.

Willy il principe di bel-air reunion
Willy il principe di Bel-Air
Condividi l'articolo

Il team di Willy, il principe di Bel-Air si riunisce di nuovo per il servizio streaming di HBO Max. La speciale reunion con Will Smith e altri membri del cast sarà girato a settembre. Lo speciale sarà caratterizzato da musica, balli e alcuni ospiti a sorpresa.

Lo speciale andrà poi in onda su HBO Max in tempo per il giorno del Ringraziamento.

È il sito The Hollywood Reporter a riportare la notizia, specificando che la reunion verrà girata il 10 settembre e servirà a festeggiare il trentesimo anniversario del debutto dello show su NBC.

La reunion vedrà la partecipazione di Will Smith, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell, Daphne Maxwell Reid e Alfonso Ribeiro oltre a DJ Jazzy Jeff, con ospiti speciali da annunciare.

HBO Max sta anche mettendo insieme uno speciale di Friends (ve ne abbiamo parlato QUI) e una reunion del cast di The West Wing, quindi ci si può aspettare che questo diventi una cosa ricorrente nel servizio di streaming in futuro.

LEGGI ANCHE:  Willy il Principe di Bel Air, il commovente omaggio a Zio Phil [VIDEO]

La reunion di The West Wing andrà in onda prima delle elezioni presidenziali di novembre. La reunion di Friends è stata ritardata a causa del coronavirus, quindi non è chiaro quando potremo vederla.

Creato da Andy e Susan Borowitz, Willy, il principe di Bel-Air ha debuttato sulla NBC nel 1990. All’epoca, Will Smith era noto per la sua carriera musicale. Lo show si è sviluppato intorno a Smith, con lui che interpretava una versione romanzata di se stesso, che si trasferisce dalle strade malfamate di Philadelphia al quartiere elegante di Los Angeles di Bel-Air per vivere con i suoi parenti. Smith non aveva mai recitato prima della serie, ma lo show ha fatto di lui una star internazionale, che lo ha portato a ruoli cinematografici. La serie si è conclusa nel 1996 dopo 148 episodi.

Potrebbe interessarvi anche:

LEGGI ANCHE:  Ritorno al Futuro, Guarda Qui la Reunion in Streaming del cast [VIDEO]

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti.