Diabolik, Luca Marinelli è il Re del Terrore nel Character Poster [FOTO]

Luca Marinelli svela il volto di Diabolik nel primissimo Character Poster del film dei Manetti Bros con Valerio Mastandrea e Miriam Leone.

Diabolik, Marinelli, Teaser Poster
Luca Marinelli è Diabolik nel vecchio Teaser Poster.
Condividi l'articolo

Il puzzle di Diabolik si compone.

Dopo la data d’uscita ufficiale e il teaser poster, è stato rilasciato anche il primo Character Poster in cui possiamo ammirare il volto di Luca Marinelli nei panni di Diabolik. Di seguito potrete apprezzare l’immagine:

Luca Marinelli, Diabolik, Character Poster
Luca Marinelli è Diabolik nel primo Character Poster.

Il film dei Manetti Bros., produzione di Mompracem con Rai Cinema, è prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste.

Vi ricordiamo che, oltre a Luca Marinelli, nel cast troveremo anche Miriam Leone nei panni di Eva Kant e Valerio Mastandrea come Ginko. Se vi foste persi le primissime immagini dell’attrice sul set, vi consigliamo di recuperarle in questo articolo.

Quelle di Miriam Leone non sono però le uniche immagini di Diabolik trapelate. Se volete farvi un’idea più chiara di come apparirà Luca Marinelli, potrete trovare qui le primissime foto dal set. Se invece siete interessati a studiare il cast al completo, eccovi il nostro articolo a tema.

Che ne pensate di questo primo sguardo? Vi piace Luca Marinelli nel ruolo di Diabolik? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema, della musica e delle serie tv!
LEGGI ANCHE:  Diabolik 2: nel teaser lo sguardo al nuovo protagonista [VIDEO]