Diabolik, Miriam Leone è Eva Kant nelle foto dal set [FOTO]

diabolik
Miriam Leone nella serie TV SKY 1992
Condividi l'articolo

Una bellissima Eva Kant interpretata da Miriam Leone sul set di Diabolik

Si sta girando a Bologna il film Diabolik dei Manetti Bros. (Antonio e Marco). Nel cast, come vi avevamo preannunciato, ci sono tre grandi attori del cinema italiano: Luca Marinelli nei panni del protagonista Diabolik, Valerio Mastandrea nei panni dell’ispettore Ginko e Miriam Leone nelle vesti di Eva Kant. Questi ultimi due sono stati fotografati sul set con i costumi di scena indosso. Le foto le potete vedere qui sotto, pubblicate su Facebook dal regista italiano Daniele Misischia (The End?) che collabora con la troupe dei Manetti Bros. in un ruolo non specificato.

Il film, pensato come un noir giallo, sarà nelle sale cinematografiche italiane nel 2020 distribuito da 01 Distribution. Sulla trama è tutto ancora molto segreto. La casa di distribuzione italiana ha anche pubblicato la prima immagine ufficiale:

Sempre dal set bolognese, alcuni fan sono riusciti a scattare alcune foto e a girare alcuni video che vi mostriamo qui sotto:

Nel prossimo video sfreccia la Jaguar di Diabolik:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per tutti gli aggiornamenti del film dei Manetti Bros e i nostri approfondimenti a tema cinema e serie tv!

LEGGI ANCHE:  Diabolik, rimandato al 2021 il film dei Manetti Bros [UFFICIALE]