Diabolik, ecco il Teaser Poster con Luca Marinelli [FOTO]

diabolik, data uscita ufficiale luca marinelli miriam leone
Condividi l'articolo

Diabolik secondo i Manetti Bros. si avvicina!

Dopo aver reso nota la data d’uscita, 01 Distribution ha pubblicato anche il teaser poster ufficiale di Diabolik, il nuovo film dei Manetti Bros. Potete apprezzarlo di seguito:

Diabolik, Manetti bros, Luca marinelli, poster
Il teaser poster ufficiale di Diabolik

Come saprete, il film è un nuovo adattamento per il cinema delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani. La sceneggiatura porta la firma di Michelangelo La Neve e dei Manetti bros., che hanno realizzato anche il soggetto insieme a Mario Gomboli.

Vi avevamo già anticipato la formazione del cast, che comprende Luca Marinelli nei panni del criminale, Miriam Leone in quelli di Eva Kant e Valerio Mastandrea nel ruolo dell’ispettore Ginko.

Se volete apprezzare qualche gustosa anteprima dal set, troverete qui le foto di Luca Marinelli nei panni del protagonista. Qui, invece, potrete apprezzare Miriam Leone come Eva Kant e Valerio Mastandrea nei panni dell’ispettore.

In attesa di vedere il primo trailer e dell’uscita prevista per l’ultimo dell’anno, vi consigliamo di recuperarvi la quarta puntata del nostro podcast, nella quale abbiamo scambiato due chiacchiere proprio con Antonio e Marco Manetti. Troverete di seguito il video:

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news riguardanti il mondo del cinema, della musica e delle serie tv!