Luca Marinelli è Diabolik nelle foto dal set

Luca Marinelli e Diabolik
Luca Marinelli è Diabolik
Condividi l'articolo

Ecco il protagonista di Diabolik per le strade di Bologna sul set del film dei Manetti Bros.

Il set del film tutto italiano dal titolo Diabolik, ispirato ai celebri fumetti creati dalle sorelle Angela e Luciana Giussani, mostra finalmente il suo protagonista. Si tratta dell’attore Luca Marinelli, famoso per film come Lo chiamavano Jeeg Robot e Martin Eden.

Marinelli è stato fotografato sul set di Diabolik insieme a uno stunt e insieme a una collaboratrice del set. Questi hanno postato le loro foto su Instagram. Le immagini mostrano il ladro gentiluomo alla guida della sua Jaguar nella Bologna trasformata in Clerville (la città immaginaria dei fumetti).

Di seguiti le foto pubblicate su Instagram dai fan:

Le foto di Marinelli nei panni del protagonista del film dei Manetti Bros. arrivano dopo quelle che hanno mostrato sia Valerio Mastandrea nei panni dell’ispettore Ginko e Miriam Leone nelle vesti di Eva Kant. Le foto di questi ultimi due più un video dal set li potete vedere in questo nostro articolo.

Il cinecomic italiano sarà nelle sale cinematografiche del nostro paese nel 2020 distribuito da 01 Distribution. Non si sono ancora dettagli sulla trama, che resta segretissima.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per tutti gli aggiornamenti del film dei Manetti Bros.

LEGGI ANCHE:  Diabolik: il Trailer del film con Luca Marinelli e Miriam Leone [VIDEO]