Ecco a che ora esce El Camino su Netflix

Jesse Pinkman in El Camino
El Camino - Aaron Paul
Condividi l'articolo

A che ora esce El Camino – Il film di Breaking Bad su Netflix? Ve lo diciamo noi!

Se siete giunti qui volete sapere a che ora esce El Camino su Netflix, per posizionarvi comodi comodi sul vostro divano con una ciotola piena di caldi e croccanti pop-corn (a meno che non siate tizi da zuccheri mattutini).

L’atteso film della serie televisiva di Breaking Bad, El Camino, sarà disponibile sul servizio streaming di Netflix alle ore 9 italiane del giorno 11 ottobre 2019. Il film avrà una durata di 122 minuti. Puntate quindi la sveglia alle ore 9 per sintonizzarvi su Netflix in occasione dell’uscita del film scritto e diretto da Vince Gilligan. Interpretato da Aaron Paul, che tornerà nei panni di Jesse Pinkman. A proposito, guardate l’attore che riassume l’intera serie di Breaking Bad in appena due minuti e mezzo al Jimmy Kimmel Live!

Ora che sapete a che ora esce El Camino su Netflix, siete più rilassati? Non dovrete certo stare lì a guardare la schermata principale di Netflix senza sosta! Da adesso, alla messa in onda del film di Breaking Bad potete chiedervi se il mitico Walter White si vedrà, forse in un flashback? Di certo non tornerà come uno zombie, quella è un’altra serie! inoltre, è ipotizzabile che faccia il suo ritorno (sempre con un flashback) il personaggio di Mike Ehrmantraut interpretato da Jonathan Banks. Noi abbiamo fatto le nostre ipotesi in questo approfondimento dopo aver visto il trailer di El Camino.

Se non state ripassando tutte le 5 stagioni della serie ideata da Vince Gilligan, potete leggere qui tutto ciò che vi aspetta nel mese di ottobre su Netflix.

LEGGI ANCHE:  5 film da vedere su Netflix - LUGLIO 2019

Sperando di esservi stati utili rivelandovi l’ora in cui El Camino sarà su Netflix, vi diamo appuntamento con i nostri approfondimenti post-visione del film di Breaking Bad. E ovviamente, aspettiamo le vostre impressioni sui vostri social.

L’orario in cui sarà disponibile il film con Aaron Paul è stato comunicato dal sito americano Screenrant.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti.