El Camino, Aaron Paul racconta Breaking Bad in 2 minuti e mezzo [VIDEO]

El Camino – Il film di Breaking Bad arriva domani su Netflix, ecco un riassunto di Aaron Paul della serie TV

L’attore Aaron Paul, che dopo Breaking Bad in El Camino interpreta nuovamente Jesse Pinkman, è stato ospite al Jimmy Kimmel Live.

Quando viene introdotto, Paul si intrattiene per due minuti con il presentatore e riceve l’applauso del pubblico. Poi, è il momento di riassumere in soli due minuti e mezzo tutta la trama delle 5 stagioni della serie TV di successo Breaking Bad. Pinkman infiamma la folla ri-pronunciando “Bitch” e facendo qualche battuta. Inoltre, esulta quando menziona il fatto che il suo personaggio è stato innamorato di “Jessica Jones“, riferendosi ovviamente all’attrice Krysten Ritter e al personaggio che questa interpretava in Breaking Bad, ovvero Jane Margolis. Poi, il pubblico applaude quando viene menzionato l’avvocato Saul Goodman, uno dei personaggi più amati dello show, che ha una serie spin-off tutta sua. Paul, inoltre, menziona il fatto che Pinkman e Walter White hanno ucciso una mosca dedicandogli un intero episodio! Alla fine, fa un riassunto di tutti quelli deceduti!

Guardate il video qui sotto:

El Camino si è girato in assurdi livelli di segretezza come ha raccontato l’attore Matt Jones. Inoltre, in questo articolo potete leggere i motivi che hanno spinto Aaron Paul a tornare nei panni del suo iconico personaggio.

El Camino – Il film di Breaking Bad sarà disponibile sul servizio di streaming Netflix da domani 11 ottobre. I fan americani saranno più fortunati, in quanto potranno vedere anche il film nelle sale in alcuni cinema selezionati. Qui potete leggere tutte le uscite del mese di ottobre di Netflix.

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.