Willy il Principe di Bel-Air avrà uno Spin-off prodotto da Will Smith

Will Smith in Willy, il principe di Bel-Air
Willy, il principe di Bel-Air
Condividi l'articolo

La serie cult che ha lanciato la carriera di Will Smith, Willy il principe di Bel-Air avrà uno spin-off!

Willy il Principe di Bel-Air, la serie TV con Will Smith degli anni ’90, ha uno spin-off in lavorazione, prodotto proprio dall’attore afroamericano. La notizia arriva da un lungo articolo/intervista dedicato alla carriera e al successo di Will Smith, pubblicata dall’autorevole sito americano The Hollywood Reporter. La casa di produzione messa in piedi da Will Smith e da sua moglie Jada Pinkett Smith, dal nome Westbrook che conta 50 impiegati, produrrà il progetto legato alla serie TV spin-off di Willy il Principe di Bel-Air.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Dato che Smith ha girato Bright per Netflix ed ha pianificato il sequel. Ed essendo disponibile tutta la serie originale sul servizio streaming americano, lo spin-off potrebbe approdare su Netflix. Ma è ancora presto per dirlo.

La linea di abbigliamento Bel-Air

Un indizio che poteva far drizzare le antenne ai fan più attenti è che Will Smith ha da poco pubblicizzato una nuova linea di abbigliamento da lui creata. Si tratta della linea Bel-Air.

LEGGI ANCHE:  Independence Day: Lo studio non voleva Will Smith come protagonista

Ecco i post pubblicati da Will Smith sul suo account Instagram:

View this post on Instagram

Y’all looking GOOD in @freshprince!!

A post shared by Will Smith (@willsmith) on

Ed ecco anche uno spot tipico degli anni ’90:

https://www.instagram.com/p/B3clSdUheUo/

Attualmente Will Smith è nei cinema con il suo nuovo film Gemini Man. E se vi siete persi il suo video insieme A Fabio Rovazzi, guardatelo qui.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti.