Gemini Man: Will Smith e Fabio Rovazzi insieme in albergo [Video]

Will Smith e Fabio Rovazzi

Durante la presentazione di Gemini Man a Budapest, Fabio Rovazzi si è ritrovato in camera d’albergo con l’attore Will Smith

Fabio Rovazzi è stato invitato alla presentazione in quel di Budapest del film Gemini Man, che ha per protagonista Will Smith. Per l’occasione l’autore e cantante italiano ha voluto girare un vlog, per raccontare ai fan la sua esperienza. Quando, arrivato in camera d’albergo, Rovazzi sta per andare a dormire, si ritrova un gradito ospite, con il quale dovrà condividere la stanza per una notte.

Il simpatico video lo potete vedere qui sotto:

Si tratta chiaramente di una mossa pubblicitaria da parte di 20th Century Fox, molto simpatica e originale.

Il film

Gemini Man è un film diretto da Ang Lee e con Will Smith. Will Smith interpreta il ruolo di Henry Brogan, un assassino d’élite, che viene improvvisamente preso di mira e perseguitato da un misterioso giovane agente che sembra poter predire ogni sua mossa. Brogan scoprirà che chi lo segue ha il suo stesso volto!

Il film è diretto dal regista premio Oscar Ang Lee (Vita di Pi) e prodotto da Jerry Bruckheimer, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger. Nel cast anche Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen e Benedict Wong.

Noi della Scimmia l’abbiamo visto in anteprima: potete leggere le nostre impressioni in questo articolo.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti