Willy il Principe di Bel Air: Will Smith annuncia novità sul reboot [VIDEO]

Will Smith ha annunciato che Peacock ha ordinato ben due stagioni del reboot drammatico di Willy il Principe di Bel Air

willy-principe-bel-air-zio phil
Condividi l'articolo

Qualche tempo fa vi avevamo raccontato della volontà di creare un reboot in salsa drammatica della celebre sit com Willy il Principe di Bel Air, serie cult degli anni ’80 e ’90 che ha lanciato Will Smith nel firmamento delle stelle hollywodiane (qui i dettagli).

Ebbene, il progetto è ufficialmente in produzione. Ad annunciarlo è stato lo stesso protagonista di Men in Black. L’attore di Philadelphia in una videoconferenza con Morgan Cooper, creatore del trailer dal quale ha preso vita l’idea e con Chris Collins, produttore esecutivo, ha spiegato che il colosso dello streaming Peacock ha già ordinato due stagioni complete del progetto.

Abbiamo appena ufficialmente chiuso l’accordo con Peacock con un ordine di due stagioni  – ha detto Smith. Questa è una cosa senza precedenti in questo campo. Lavoro in questo settore da trent’anni e non era mai successo. Hanno ordinato due stagioni complete di Bel-Air in base alla qualità del lavoro che avete svolto. Quindi voglio dire congratulazioni . Sono entusiasta.

La serie sarà prodotta anche dallo stesso Will Smith e dal Westbrook Studios, una divisione della Westbrook Inc, società di proprietà dell’attore e della moglie Jada Pinkett Smith.

LEGGI ANCHE:  Jada Pinkett Smith parla per la prima volta della notte degli Oscar

Cosa ne pensate? Vi piace questa versione drammatica di Willy il Principe di Bel Air? Vi ricordiamo che HBO ha organizzato una reunion del cast della storica sit com che andrà in onda domani (qui i dettagli)

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.