Joker, un ragazzo bannato dal cinema per uno scherzo di cattivo gusto

Joker - Un brutto scherzo in un cinema di Los Angeles
Condividi l'articolo

Joker: Un volantino appeso in un cinema di Los Angeles ha generato confusione tra i clienti del cinema, ma era tutto falso!

Nei giorni prima dell’uscita cinematografica di Jokernegli Stati Uniti, c’è stata molta preoccupazione sulla possibilità che il film potesse generare violenza, così la polizia ha fatto di tutto per controllare la situazione. Molti agenti hanno presidiato i cinema sia da dentro (in borghese) che da fuori. Un cinema ha persino chiuso per una possibile minaccia d’attentato.

Adesso, la notizia è che un ragazzo ha per scherzo fotografato un volantino stampato da lui stesso e appeso al cinema. La scritta del foglio dice che il cinema ArcLight di Los Angeles (proprietà di AMC) non accetta persone single al cinema per motivi di sicurezza. Si può entrare solo in coppia. Sono stati tantissimi i retweet e le risposte. Molti chiedono se fosse vero ed è dovuto persino intervenire il personale del cinema per smentire quello che recitava il volantino.

LEGGI ANCHE:  David Fincher: "Senza Il Cavaliere Oscuro non avremmo mai avuto Joker"

Il ragazzo ha poi ricevuto una mail di AMC che gli vietava di tornare nei suoi cinema, aggiungendo che se dovesse tornare sarà considerato un intruso e potrebbe essere arrestato dalle forze dell’ordine.

Qui sotto, ecco il volantino:

joker ban

La notizia è stata riportata dal sito americano The Hollywood Reporter

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti.