Bright: Netflix annuncia il sequel del film prima della release

Netflix ha ordinato il sequel di Bright, prodotto originale diretto da David Ayer ed interpretato da Will Smith, ancor prima della sua release.

0
533

Confermato ancor prima di essere distribuito.

Netflix ha ordinato il sequel di Bright, film fantasy-poliziesco R-rated diretto da David Ayer (Suicide Squad) e scritto da Max Landis (Dirk Gently). Il debutto di questa produzione originale è previsto sulla piattaforma streaming per il 22 dicembre.

La storia è ambientata in una realtà alternativa in cui umani e mostri convivono in un sistema sociale rigidamente gerarchico. Sulla vetta della piramide troviamo elfi ed umani mentre altre razze, come gli orchi, sono ghettizzate e ostracizzate. Per porre freno alla xenofobia, il dipartimento di polizia di Los Angeles decide di arruolare i primi agenti orchi.

Fra essi troveremo Nick Jakoby (interpretato da Joel Edgerton) che verrà affiancato all’agente Scott Yard (Will Smith). I due dovranno affrontare la loro reciproca diffidenza  e collaborare, nel tentativo di recuperare e proteggere un’antica e potente reliquia ambita da oscure e pericolose forze.

Alla realizzazione del film ha partecipato anche Alessandro Bertolazzi. Grazie al suo lavoro in Bright, il truccatore piemontese è entrato in shortlist per il Premio Oscar al miglior trucco. Cliccate QUI per leggere il nostro articolo a riguardo.

Bertolazzi non è nuovo a questo tipo di riconoscimento, avendo già vinto l’Oscar nel 2017 per il suo lavoro in Suicide Squad. Se volete gustarvi la nostra intervista con lui, cliccate QUI.

In attesa di vedere il film (e il sequel), riproponiamo il trailer. Buona visione!

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here