Rocky IV: Sylvester Stallone annuncia la Director’s Cut, ecco i dettagli

Su Instagram Sylvester Stallone ha annunciato che per l'anniversario dell'uscita di Rocky 4 ha creato una sua personale DIrector's Cut

Rocky IV, razzie award
Condividi l'articolo

Rocky IV compie 35 anni. Il cult con protagonista Sylvester Stallone nei panni del pugile di Philadelphia Rocky Balboa che deve affrontare la minaccia russa, rappresentata da Ivan Drago, è uno dei film più amati dell’intera filmografia dell’attore neyworkese (qui la sua incredibile storia).

Per celebrare al meglio questa ricorrenza, Stallone ha deciso di creare una sua personale Director’s Cut del film, prodotta dalla MGM. Ad annunciarlo è stato lui stesso, attraverso il suo account Instagram

Per il 35esimo anniversario, Rocky 4 sta ottenendo una Director’s Cut fatta da me. Finora sembra grande. Profonda – scrive Stallone. Grazie MGM per questa opportunità di intrattenere.

Tuttavia tra i moltissimi commenti entusiasti, fatti da persone felici di poter vedere una nuova versione di un film così amato, molti altri rimproverano Stallone per un dettaglio della trama.

LEGGI ANCHE:  Sylvester Stallone celebra i 44 anni delle tartarughe di Rocky

Nel film infatti sarà assente il Robot che Paulie, fedele compagno di Rocky, tiene in casa. In moltissimi hanno chiesto, nei commenti di Instagram, a Stallone di non rimuovere quel particolare così evocativo dal film.

Tuttavia, l’attore è sembrato inamovibile. Odio quel robot!, ha scritto in un commento, Il Robot è stato fuso ed ora è una lattina di Birra, scrive in un altro. Insomma, se non sappiamo bene cosa aspettarci da questa Director’s Cut, una cosa è certa: non ci sarà il robot.

Cosa ne pensate? La vedrete? Qual è il vostro film preferito su Rocky? Siete d’accordo con la nostra classifica dei film sullo Stallone Italiano (qui per vederla)?

Continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.